9 Settembre 2021
10:50

Contrarie alla relazione tra i figli, suocere e nuora arrivano ai coltelli: tutte in ospedale

La vicenda a Torre del Greco, nella provincia di Napoli: medicate in ospedale, nessuna delle tre ha riportato gravi conseguenze. La madre del ragazzo ha incontrato consuocera e nuora in un centro estetico della città: sono volati insulti, che sono andati avanti anche al di fuori dell’attività, dove tra le tre è scattata la rissa, conclusa quando una ha minacciato le altre due con un coltello.
A cura di Valerio Papadia

La relazione tra i propri figli – la ragazza 15enne e il ragazzo di qualche anno più grande – non è vista di buon occhio, e così due donne, due future consuocere, arrivano alle mani, minacciandosi anche con un coltello: è accaduto a Torre del Greco, nella provincia di Napoli. La vicenda inizia quando una delle due, una donna di 45 anni del posto, la madre del ragazzo, arriva in un centro estetico sito in via Nazionale, dove ci sono anche la fidanzata del figlio – la ragazzina di 15 anni, appunto – e sua madre, una donna di 43 anni. Tra le tre donne volano parole grosse e insulti, fino a quando la 45enne decide di uscire dall'esercizio commerciale.

La 43enne e sua figlia seguono però la donna all'esterno del centro estetico, per chiedere conto degli insulti pronunciati poco prima: a questo punto la situazione degenera, dapprima con un'aggressione verbale, poi con quella fisica. Le tre donne vengono alle mani, colpendosi vicendevolmente con schiaffi e graffi, fino a quando la 45enne estrae dalla borsa un coltello, con il quale minaccia consuocera e nuora che, spaventate, fuggono a boro del loro scooter.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, giusto in tempo per arrestare la corsa dello scooter e identificare tutte e tre le donne, che sono state denunciate a piede libero per rissa; per la 45enne è scattata anche la denuncia per porto abusivo di arma da taglio. Tutte e tre le protagoniste della rissa sono state medicate al locale ospedale Maresca: nessuna ha riportato gravi conseguenza, ma solo ferite giudicate guaribili con dieci giorni di prognosi.

Salerno, Silvana morta dopo un intervento di bypass gastrico: indagati due medici
Salerno, Silvana morta dopo un intervento di bypass gastrico: indagati due medici
Le condizioni di Federico Salvatore, il cantante colpito da emorragia cerebrale
Le condizioni di Federico Salvatore, il cantante colpito da emorragia cerebrale
Le lacrime di una mamma: il pit bull piange dopo che le sono stati portati via i suoi cuccioli
Le lacrime di una mamma: il pit bull piange dopo che le sono stati portati via i suoi cuccioli
157 di Super Viral
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni