Chiusa pescheria a Napoli, di sera si trasformava in ristorante coi tavolini ma non era autorizzata

Immagine
Immagine di repertorio
Nei guai una pescheria della zona della Stazione Centrale di Napoli, destinataria di ordinanza di chiusura.

Ordinanza di chiusura per una pescheria del centro storico a Napoli: verbalizzata dalla Polizia Locale di Napoli, poiché scoperta a somministrare cibo senza alcuna autorizzazione. Di sera, infatti, si trasformava in ristorante, con i tavolini all'esterno, ma, ai controlli della Polizia Locale, è emerso che non aveva le dovute autorizzazioni. La pescheria sanzionata si trova in via Ferrara, nella zona della Stazione Centrale di piazza Garibaldi a Napoli. I controlli sono stati eseguiti dalla Polizia Locale dell'Unità Operativa San Lorenzo, guidata dal Comandante Gaetano Frattini. Notificate anche 5 diffide a non reiterare l'occupazione di suolo abusiva, pena 5 giorni di chiusura come prevede il nuovo Regolamento di Polizia Urbana.

I controlli della Polizia Locale al Centro Direzionale

I controlli di Polizia Amministrativa, poi, sono proseguiti anche al Centro Direzionale, dove sono stati multati due bar, una caffetteria ed un ristorante per occupazione di suolo abusiva. Infine, è stato denunciato all'autorità giudiziaria il proprietario di un bar in piazza Principe Umberto, poiché, sebbene autorizzato per occupazione di suolo con tavoli, sedie e ombrellone, aveva installato una struttura in ferro chiusa ai 4 lati. Allo stesso veniva consentito il ripristino dello stato dei luoghi evitando il sequestro. Inoltre, il titolare è stato verbalizzato per 3 insegne pubblicitarie abusive con diffida alla rimozione. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni, con ispezioni e blitz a sorpresa degli agenti della Polizia Locale di Napoli, per individuare e sanzionare eventuali occupazioni abusive.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views