40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cervinara, scomparso Antonio Moscatiello: non si hanno sue notizie da 3 giorni

L’uomo è stato avvistato l’ultima volta a Cervinara, dove vive, nella serata di sabato 26 giugno: da allora, la famiglia non ha sue notizie. Operaio, il 58enne è molto conosciuto nella cittadina della provincia di Avellino: i parenti hanno sporto regolare denuncia alle forze dell’ordine, che hanno avviato le ricerche.
A cura di Valerio Papadia
40 CONDIVISIONI
Immagine

C'è apprensione a Cervinara, piccola cittadina della provincia di Avellino, per le sorti di Antonio Moscatiello, operaio di 58 anni, scomparso da tre giorni. L'ultima volta, infatti, il 58enne è stato avvistato a Cervinara nella serata di sabato 26 giugno e, da allora, la famiglia non ha più sue notizie. Celibe, residente nel Rione San Pietro, Antonio Moscatiello è molto conosciuto nella cittadina irpina, dal momento che è solito spostarsi a piedi e fare lunghe passeggiate: sabato scorso, giorno della sua scomparsa, in molti lo hanno avvistato mentre camminava per le strade di Cervinara; l'ultima volta, intorno alle 22.30, poi del 58enne si sono perse le tracce.

La famiglia, preoccupata per l'assenza di notizie, ha denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine, che hanno avviato le ricerche del 58enne. La sindaca di Cervinara, Caterina Lengua, ha anche allertato il Coc, il Centro operativo comunale, affinché partecipi alle ricerche di Moscatiello, che si stanno svolgendo a Cervinara e nelle zone limitrofe.

Irpinia, il giallo della donna trovata morta in piscina

Intanto a Mercogliano, ancora nell'Avellinese, si indaga sulla morte di una donna di 61 anni, il cui cadavere è stato rinvenuto ieri, lunedì 28 giugno, nella piscina della sua abitazione. La Procura di Avellino ha aperto una inchiesta per fare chiarezza sulla morte della donna, che da una prima ricostruzione potrebbe essere stata vittima di un malore oppure di un tragico incidente.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views