24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castellammare, investe ciclista con il suo tir e scappa: denunciato pirata della strada

La bicicletta è stata completamente distrutta nell’incidente, rimanendo incastrata sotto una delle ruote. Il giovane a bordo, un 22enne, è stato invece trasportato d’urgenza in ospedale. Per quanto riguarda il pirata della strada, invece, si tratta di un uomo di 68 anni già noto alle forze dell’ordine.
A cura di Valerio Papadia
24 CONDIVISIONI
Immagine

Spaventoso incidente stradale nella tarda serata di ieri, mercoledì 29 settembre, a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli: un tir ha investito una bicicletta, che è rimasta completamente distrutta nell'impatto, dal momento che è rimasta incastrata sotto una delle ruote del mezzo pesante. Il conducente del tir, però, subito dopo l'impatto ha abbandonato l'autoarticolato e si è dato alla fuga a piedi, rendendosi irreperibile: sono stati alcuni passanti che hanno assistito al terribile incidente, verificatosi in via Napoli, a soccorrere l'autista della bicicletta, un giovane di 22 anni. Soccorso poi dai sanitari del 118, il giovane è stato trasportato d'urgenza al più vicino ospedale: non sono ancora note le sue condizioni di salute.

Sul luogo dell'incidente sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno avviato tutti i rilievi necessari per determinare l'esatta dinamica dello scontro – ancora poco chiara – e per stabilire eventuali responsabilità. Le forze dell'ordine si sono messa anche alla ricerca del pirata della strada, che è stato identificato e rintracciato soltanto nella giornata odierna, giovedì 30 settembre: si tratta di un uomo di 68 anni residente nella vicina Torre Annunziata e già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato denunciato a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views