252 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castel Volturno, picchia la moglie con una spranga di ferro e la manda in ospedale

Un uomo di 51 anni ha aggredito e colpito la compagna con una spranga di ferro, mandandola in ospedale: la donna ha riportato un trauma contusivo alla spalla destra ed escoriazioni multiple giudicate guaribili in dieci giorni. Arrestato, si trova ora nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: deve rispondere di lesioni e maltrattamenti in famiglia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
252 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Picchia la moglie con una spranga di ferro, mandandola in ospedale. Un uomo di 51 anni è stato arrestato la scorsa notte a Castel Volturno, nel Casertano, dai carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, e deve ora rispondere di lesioni e maltrattamenti in famiglia. L'aggressione era avvenuta poco prima dell'intervento dei carabinieri, ma sarebbe solo l'ultima di una lunga serie.

Stando a quanto ricostruito, anche grazie alle dichiarazioni della donna, già in passato vi erano stati episodi simili, che la stessa tuttavia non aveva mai denunciato. Poco prima l'ultimo caso: l'uomo, un 51enne di Castel Volturno, aveva aggredito la compagna colpendola con una spranga di ferro al termine di un litigio, ferendola alla spalla destra ed in altre parti del corpo. Portata in ospedale, le è stato riscontrato un trauma contusivo alla spalla destra ed escoriazioni multiple giudicate guaribili in dieci giorni. L'uomo, arrestato dai militari dell'Arma, è stato invece portato dopo le formalità di rito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Deve rispondere di lesioni e maltrattamenti in famiglia, reati commessi nei confronti della compagna. La donna ha poi spiegato in caserma di aver subito altre aggressioni simili negli anni passati, ma che non aveva mai voluto denunciare il compagno: l'ultima aggressione, tuttavia, le ha riportato danni tali da finire in ospedale per le percosse subite con una pesante spranga di ferro, con la quale l'uomo avrebbe potuto causare ferite peggiori.

252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views