655 CONDIVISIONI

Cannavacciuolo apre alla Stazione Centrale di Napoli: venderà panettoni e dolci di Natale

Lo chef Cannavacciuolo apre nella Stazione Centrale di Napoli: in vendita i dolci della tradizione natalizia ma anche le specialità dello chef stellato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
655 CONDIVISIONI
Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo "apre" a Napoli: lo chef pluristellato inaugura infatti un negozietto temporaneo (oggi vengono definiti pop-up store) all'interno della Stazione Centrale di piazza Garibaldi, che fino a febbraio 2023 resterà aperto nella food hall dedicata proprio al ristoro e al cibo, per i viaggiatori ma anche per i tanti passanti che ogni giorno transitano per la grande stazione partenopea.

Cosa si vende nel pop-up store di Cannavacciuolo?

I prodotti in primo piano saranno quelli legati al Natale: il panettone classico, ma anche quello al limoncello, gianduia pistacchio, pere e cioccolato. E non solo: un dolce di Natale dedicato ai vegano e creme spalmabili, oltre alla classica torta caprese, praline, le dragées, pastierine, babà eccetera. Oltre a questi, anche gadget, come l'orsacchiotto vestito da cuoco.

Il negozio di Cannavacciuolo nella Stazione Centrale di Napoli
Il negozio di Cannavacciuolo nella Stazione Centrale di Napoli

Oltre alla Stazione Centrale di Napoli, un altro pop-up store sarà aperto nella stazione di Roma Termini: i pop-up store saranno aperti tutti i giorni dalle 8 alle 21 fino ai primi giorni di febbraio 2021, a disposizione di tutti i viaggiatori, turisti stranieri e passanti di due delle più grandi stazioni ferroviarie d'Italia.

La terza stella Michelin per Cannavacciuolo

Appena pochi giorni fa, lo stesso protagonista di Masterchef e Cucine da Incubo ha festeggiato la terza Stella Michelin ottenuta dal suo ristorante Villa Crespi: durante la premiazione, lo chef napoletano non ha trattenuto l’emozione, mostrandosi visibilmente commosso e scoppiando a piangere, tra gli applausi dei presenti in quel momento.

655 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views