Cannavacciuolo apre alla Stazione Centrale di Napoli: venderà panettoni e dolci di Natale

Antonino Cannavacciuolo "apre" a Napoli: lo chef pluristellato inaugura infatti un negozietto temporaneo (oggi vengono definiti pop-up store) all'interno della Stazione Centrale di piazza Garibaldi, che fino a febbraio 2023 resterà aperto nella food hall dedicata proprio al ristoro e al cibo, per i viaggiatori ma anche per i tanti passanti che ogni giorno transitano per la grande stazione partenopea.
Cosa si vende nel pop-up store di Cannavacciuolo?
I prodotti in primo piano saranno quelli legati al Natale: il panettone classico, ma anche quello al limoncello, gianduia pistacchio, pere e cioccolato. E non solo: un dolce di Natale dedicato ai vegano e creme spalmabili, oltre alla classica torta caprese, praline, le dragées, pastierine, babà eccetera. Oltre a questi, anche gadget, come l'orsacchiotto vestito da cuoco.

Oltre alla Stazione Centrale di Napoli, un altro pop-up store sarà aperto nella stazione di Roma Termini: i pop-up store saranno aperti tutti i giorni dalle 8 alle 21 fino ai primi giorni di febbraio 2021, a disposizione di tutti i viaggiatori, turisti stranieri e passanti di due delle più grandi stazioni ferroviarie d'Italia.
La terza stella Michelin per Cannavacciuolo
Appena pochi giorni fa, lo stesso protagonista di Masterchef e Cucine da Incubo ha festeggiato la terza Stella Michelin ottenuta dal suo ristorante Villa Crespi: durante la premiazione, lo chef napoletano non ha trattenuto l’emozione, mostrandosi visibilmente commosso e scoppiando a piangere, tra gli applausi dei presenti in quel momento.