video suggerito
video suggerito

Camion sbanda e si schianta sull’Autostrada A1: 8 chilometri di coda in direzione Napoli

L’incidente si è verificato in corrispondenza dello svincolo di Villa Literno-Pomigliano, in direzione del capoluogo campano, mandando in tilt il traffico autostradale.
A cura di Valerio Papadia
16 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Traffico paralizzato sull'Autostrada del Sole A1 in direzione di Napoli: nella mattinata di oggi, mercoledì 18 febbraio, intorno alle ore 8, per cause che sono ancora in corso di accertamento il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo pesante, che ha sbandato e si è schiantato. L'incidente si è verificato all'altezza del chilometro 754, nelle vicinanze dello svincolo di Villa Literno-Pomigliano e ha provocato enormi disagi al traffico autostradale: si registrano, infatti, 8 chilometri di coda verso Napoli, dal momento che si procede soltanto su una delle tre corsie.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 per prestare soccorso al conducente del camion, nonché i meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della 6° Direzione di Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia. A causa della lunga coda formatasi, in una nota, Autostrade ha consigliato un percorso alternativo agli automobilisti in transito verso Napoli: "Si consiglia di uscire al bivio con l'asse di supporto, seguire le indicazioni per Acerra-Pomigliano, successivamente la SS 162 Dir., con rientro in A1 seguendo le indicazioni per il Centro Direzionale".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views