video suggerito
video suggerito

Cadavere di un uomo ritrovato in un canale tra la vegetazione a Giugliano: sub per recuperarlo

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere di un uomo in un canale nella zona di Lago Patria. Potrebbe trattarsi della persona scomparsa da tre giorni.
A cura di Pierluigi Frattasi
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato sul fondo di una grossa vasca piena d'acqua nascosta tra la vegetazione nella periferia di Giugliano in Campania. È stata informata la Prefettura di Napoli. Sul posto ci sono i sommozzatori dei vigili del fuoco per il recupero. Nella zona, da domenica pomeriggio si cerca un uomo scomparso. Si tratterebbe di una persona ritenuta responsabile di una rapina ai danni di un distributore di benzina.

Le indagini dei carabinieri sulla persona scomparsa da tre giorni

Il corpo ritrovato questa mattina non è stato ancora identificato. Ma non si esclude che possa trattarsi della persona scomparsa. Al momento, ad ogni modo, si tratta solo di ipotesi che andranno confermate ufficialmente. Il rapinatore, secondo le prime informazioni, sarebbe morto a seguito di un malore mentre tentava di sfuggire alla cattura da parte dei carabinieri che lo avevano individuato su una spiaggia.

Le ricerche dei soccorsi si sono concentrate in questi giorni nella zona tra Varcaturo e Licola, tra Napoli e Pozzuoli. Poi si sono spostate nell'area di Lago Patria. Qui ci si è concentrati su un'area di fitta vegetazione. Un canneto all'interno del quale c'era un canale. Qui, i vigili del fuoco con i loro sommozzatori hanno cominciato a scandagliare la zona e sono quindi riusciti a raggiungere il corpo e a prelevarlo. Al momento sono in corso le operazioni di identificazione.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views