video suggerito
video suggerito
Trasporto pubblico a Napoli

Bus a Napoli Est, da settembre le nuove circolari C94 e C95 per scuole e ospedali

Cambiano le linee bus a San Giovanni a Teduccio da settembre: istituite le circolari C94 e C95, per collegare scuole e ospedali.
A cura di Pierluigi Frattasi
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Trasporto pubblico a Napoli

A San Giovanni a Teduccio cambia il sistema dei bus pubblici. Da settembre arriveranno due nuove circolari: la C93 e la C94, che prenderanno il posto delle attuali linee 194 e 195 che attualmente collegano il quartiere di Napoli est al parcheggio Brin di via Marina. Le nuove circolari collegheranno le scuole superiori, gli ospedali e i presidi sportivi. Saranno inoltre aggiunte anche altre due linee. La riforma delle linee su gomma è stata approvata ieri dal consiglio della VI Municipalità di Barra, San Giovanni e Ponticelli, che ha visto la presenza anche dei rappresentanti di Anm, l'azienda napoletana della mobilità del Comune di Napoli. Il progetto esecutivo delle nuove linee dovrebbe essere presentato entro il 10 settembre

Gragnano (M5S): "Da settembre migliorati i trasporti a San Giovanni"

Ad annunciare la riforma dei trasporti pubblici è Patrizio Gragnano, consigliere MoVimento 5 Stelle della VI Municipalità: "Con un documento unitario abbiamo dato mandato ad al Anm di ridisegnare leader linee su gomma (194, 195), che diventeranno C93 e C94, rendendole circolari. Con l'arrivo dei nuovi mezzi elettrici, sarà possibile attraversare i tre quartiere dall'interno e servire, con una maggiore percorrenza, il polo scolastico e sanitario. I nostri ragazzi potranno, da settembre raggiungere la scuola e le palestre e gli anziani le strutture sanitarie e cimiteriali, senza dover far ricorso al trasporto privato. Con questo atto, non solo ridurremo il traffico e l'inquinamento, ma iniziamo a ridisegnare una moderna mobilità internodale che di fatto avvicina la periferia al centro e Napoli alle grandi capitali europee".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views