139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, bimbo suicida a 11 anni: il messaggio di Lorenzo Insigne alla famiglia

L’attaccante del Napoli, attraverso il suo profilo Twitter, ha voluto esprimere il proprio cordoglio alla famiglia del bambino di 11 anni che, nella notte di martedì scorso, si è lanciato dalla finestra della sua abitazione. Una vicenda ancora tutta da chiarire, sulla quale la Procura di Napoli indaga per istigazione al suicidio.
A cura di Valerio Papadia
139 CONDIVISIONI
Immagine

La vicenda del bambino di 11 anni che, nella notte di martedì scorso, si è suicidato, lanciandosi dalla finestra della propria abitazione, ha sconvolto tutta Napoli, soprattutto per i contorni ancora poco chiari che circondano l'intera storia. Anche l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, attraverso il proprio profilo Twitter, si è detto sconvolto per quanto accaduto, e ha voluto così far arrivare alla famiglia del bambino il proprio cordoglio: "Esprimo il mio più sentito cordoglio alla famiglia napoletana per la perdita del loro amato figlio. Vi abbraccio e vi sono vicino. RIP piccolo" ha scritto il calciatore partenopeo, accompagnando le sue parole con le emoticon delle mani giunte in preghiera e di un cuore spezzato.

Bambino morto a 11 anni, si indaga per istigazione al suicidio

Come detto, quanto accaduto nella notte di martedì nell'abitazione della I Municipalità di Napoli nella quale il bambino si è tolto la vita, è ancora tutto da chiarire: la Procura di Napoli ha aperto una inchiesta per istigazione al suicidio. Il bambino avrebbe lasciato un ultimo messaggio alla famiglia, dicendo di dover seguire "un uomo nero": c'è il sospetto che dietro al gesto estremo possa nascondersi una challenge mortale nella quale l'11enne è incappato online. L'ultima di queste "sfide", quella di Jonathan Galindo: una sorta di Pippo della Disney in versione umana, così viene ritratto questo personaggio fittizio, che adesca giovani e giovanissimi sul web, costringendoli a prove via via sempre più disturbanti, che possono avere esiti drammatici. Negli ultimi mesi, sempre più account con la foto e il nome di Jonathan Galindo sono comparsi e sono stati segnalati sul web.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views