67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncé e Jay-Z a Capri a bordo di Alfa Nero, yacht con discoteca: costa 840mila euro a settimana

La coppia di superstar della musica è a Capri (hanno fatto tappa anche a Positano) per concedersi qualche giorno di relax. Beyoncé e Jay-Z si trovano a bordo di Alfa Nero, yacht superlusso di 81 metri, dotato anche di una discoteca. L’imbarcazione costa 150 milioni, ma si può noleggiare alla cifra di 840mila euro a settimana.
A cura di Valerio Papadia
67 CONDIVISIONI
Immagine

Il colpo di coda dell'estate, grazie a giornate abbastanza soleggiate e a temperature ancora alte, attrae ancora personaggi famosissimi sulle coste della Campania. Negli ultimi giorni, a Capri, sono state avvistate due superstar della musica come Beyoncé e Jay-Z, che si stanno concedendo qualche giorno di relax tra l'isola Azzurra e Positano, in occasione anche del 40esimo compleanno della cantante, caduto lo scorso 4 settembre. Per non sfigurare dinnanzi a Ben Affleck e Jennifer Lopez, che a fine luglio hanno fatto tappa proprio nelle stesse zone a bordo dello yacht Valerie, ecco che allora Beyoncé e Jay-Z sono arrivati nel Golfo di Napoli a bordo di Alfa Nero, altra imbarcazione da capogiro. Lo yacht, infatti, costa 150 milioni di euro, ma può essere noleggiata per una cifra che si aggira intorno agli 840mila euro a settimana.

Il lusso dello yacht Alfa Nero

Immagine

Lungo 81 metri e largo 10, lo yacht Alfa Nero è stato costruito nel 2007 nei cantieri di Oceanco, azienda olandese specializzata in imbarcazioni di lusso. Lo yacht è stato progettato dallo studio italiano Nuvolari e Lenard, mentre gli interni sono stati affidati ad Alberto Pinto. A bordo di Alfa Nero, che batte bandiera delle Isole Cayman, ci sono sei cabine, che possono ospitare fino a 12 ospiti, mentre i membri dell'equipaggio sono 24. L'imbarcazione di lusso dispone anche di tre sale da pranzo, una piscina, una discoteca, un centro benessere e vasche idromassaggio. Grazie a una speciale copertura, la piscina può diventare, all'occorrenza, una pista di atterraggio per elicotteri oppure una pista da ballo per la discoteca.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views