18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benevento, 30enne accoltellato nell’androne di un palazzo: un 20enne arrestato per tentato omicidio

L’aggressione si è verificata nella tarda serata di ieri, domenica 11 febbraio, in via Bari: il 30enne aggredito ha riportato ferite all’addome e alla spalla, mentre l’aggressore è stato arrestato dalla polizia.
A cura di Valerio Papadia
18 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di paura nella tarda serata di ieri, domenica 11 febbraio, nel centro di Benevento: un giovane di 32 anni è stato accoltellato nell'androne di un palazzo in via Bari; per l'aggressione è stato arrestato un giovane di 20 anni – V.P. le sue iniziali – che deve rispondere ora di tentato omicidio.

Stando a una prima ricostruzione, ancora tutta da confermare, nell'androne del palazzo in via Bari, tra i due giovani, sarebbe scoppiata una lite – i cui motivi, al momento, non sono ancora chiari – al culmine della quale, il più giovane dei due, avrebbe estratto un coltello, colpendo l'altro all'addome e alla spalla.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso il 32enne e lo hanno trasportato nel più vicino ospedale: per lui ferite giudicate guaribili in 30 giorni. Sul posto sono giunti anche i poliziotti delle Volanti della Questura di Benevento, che hanno bloccato il 20enne e sequestrato il coltello utilizzato per l'aggressione; per il giovane, il pubblico ministero di turno ha disposto la custodia agli arresti domiciliari.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views