99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beccata a rubare in un supermercato, morde e picchia i dipendenti: arrestata una 60enne

È accaduto a Giugliano, nella provincia di Napoli: la donna, dopo la rapina e l’aggressione, è stata rintracciata dai carabinieri e arrestata.
A cura di Valerio Papadia
99 CONDIVISIONI
Immagine

È stata sorpresa a rubare in un supermercato e, in tutta risposta, ha morso e aggredito due dipendenti: una donna di 60 anni è stata per questo arrestata dai carabinieri a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli. La vicenda si è svolta in un supermercato in via Staffetta, a Lago Patria, frazione della città: la donna ha agguantato alcuni alimenti dagli scaffali dell'esercizio commerciale e li ha occultati nella borsa che aveva con sé.

La donna è però stata scoperta da due dipendenti del supermercato: per guadagnarsi la fuga, la ladra ha così sferrato un pugno a uno dei due, mentre l'altro è stato preso a morsi; solo così la donna è riuscita a fuggire. Il titolare dell'attività ha subito allertato il 112: dopo pochi minuti, sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Varcaturo, che ci hanno messo poco a rintracciare la ladra. Si tratta come detto di una 60enne incensurata, che è stata sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Per quanto riguarda i due dipendenti aggrediti, sono stati accompagnati e medicati nel più vicino ospedale: per loro ferite giudicate guaribili con due giorni di prognosi.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views