video suggerito
video suggerito
Trasporto pubblico a Napoli

Aversa, uomo investito dal treno resta incastrato sotto i binari: corse cancellate e ritardi

Corse cancellate e ritardi di un’ora sulla Napoli-Villa Literno dalle ore 9,30.
A cura di Pierluigi Frattasi
146 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Trasporto pubblico a Napoli

Un uomo è stato investito da un treno questa mattina alla Stazione di Aversa, restando incastrato sotto i binari e rimanendo ferito gravemente. Immediatamente sono scattati i soccorsi per aiutarlo. Sul posto si sono immediatamente precipitati gli agenti della Polfer e i vigili del fuoco, oltre al personale sanitario dell'ambulanza del 118, per cercare di liberarlo dai binari e prestargli le cure dovute. Ancora da chiarire, al momento, la dinamica di quanto accaduto. A causa dell'incidente, la circolazione ferroviaria ha subito forti disagi, con corse cancellate e ritardi.

Corse cancellate e ritardi di un'ora sulla Napoli-Villa Literno

L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 9 di questa mattina, martedì 5 aprile 2022, davanti ai viaggiatori. Non è escluso che possa essersi trattato di un tentativo di suicidio. Sul posto è arrivato anche il magistrato di turno per gli accertamenti di rito. Dalle 9,30, circa, il traffico dei treni è stato completamente sospeso. I treni regionali tra Villa Literno e Napoli Centrale hanno subito variazioni di percorso e limitazioni , con ritardi anche di un'ora.

Solo il 31 marzo scorso un altro tragico incidente era avvenuto a Torre del Greco, nella provincia di Napoli: un giovane è stato investito da un treno della Circumvesuviana. L'incidente si è verificato, intorno alle ore 19, alla stazione di via del Monte: da una prima ricostruzione, pare che il giovane in quel caso stesse attraversando i binari quando è stato centrato in pieno dal treno. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato d'urgenza il malcapitato all'ospedale del Mare di Napoli, dove è stato ricoverato in gravi condizioni di salute con fratture a entrambe le gambe e varie contusioni, ma non in pericolo di vita.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views