34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avella, si conoscono su internet e si danno appuntamento, ma lui lo rapina: arrestato

Due ragazzi di poco sopra i trent’anni si sono conosciuti in Rete per poi vedersi di persona. Ma quando si sono incontrato, uno dei due ha rapinato l’altro, per poi tentare la fuga. Fermato dai carabinieri, oltre al cellulare rubato alla vittima, aveva con sé anche cocaina. Arrestato, sarà processato per direttissima.
A cura di Giuseppe Cozzolino
34 CONDIVISIONI
Immagine

Si erano conosciuti in Rete e si erano dati appuntamento per vedersi di persona: ma quando si sono incontrati, uno dei due ha rapinato l'altro, lasciandolo poi in strada. Il giovane ha però allertato le forze dell'ordine che sono intervenute e in breve tempo hanno arrestato il responsabile. La vicenda è accaduta ad Avella, nella provincia di Avellino a ridosso di quella di Napoli, nella scorsa notte.

I protagonisti della vicenda sono due giovani di poco sopra i trent'anni, che si erano conosciuti poco prima su Facebook, e si erano poi dati appuntamento in una zona della cittadina avellana, a ridosso della provincia napoletana. Ma quando si sono incontrati, uno dei due ha minacciato l'altro per farsi dare del denaro: al rifiuto, sono volati schiaffi e pugni, per poi prendergli il cellulare e scaricarlo dall'automobile prima di dileguarsi. Il giovane non si è perso d'animo, ed è riuscito ad avvisare i carabinieri di Avellino, che hanno inviato subito la segnalazioni alle volanti. E dopo qualche minuto, il rapinatore è stato intercettato da un posto di blocco poco distante: dai controlli di rito, è emerso che il trentatreenne, originario di Napoli, aveva con sé anche cocaina, oltre al cellulare rubato poco prima al giovane. Portato in caserma, è stato denunciato per rapina ed è stato assegnato alle camere di sicurezza in attesa di essere portato dopo poche ore in Tribunale, dove lo attende il giudizio per direttissima. Il cellulare rubato è stato restituito al trentenne rapinato, che non ha riportato fortunatamente ferite o lesioni dall'aggressione subita, ma soltanto tanto spavento.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views