238 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apre il nuovo supermercato MD a Casavatore: 15 nuove assunzioni

Domani, giovedì 30 luglio, aprirà il nuovo supermercato della catena MD a Casavatore, nella provincia di Napoli. Il nuovo store darà lavoro a 15 persone, tutte provenienti dalla provincia di Napoli e con una età media di 32 anni. Il supermercato si estende su un’area di 1.883 metri quadri, con 57 posti auto.
A cura di Valerio Papadia
238 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Aprirà domani, giovedì 30 luglio, il nuovo supermercato MD di Casavatore, nella provincia di Napoli: con la nuova apertura, salgono a 79 i supermercati della nota catena presenti nella provincia di Napoli. Il nuovo store di Casavatore darà lavoro a 15 persone, tra cui 2 nuovi assunti con ruolo di responsabilità e 5 con ruolo di addetti vendita, tutti provenienti dalla provincia di Napoli e con una età media di 32 anni. Il supermercato sorge in via Taverna Rossa 135, su un'area di 1.883 metri quadri, dotato di 5 corsie e 6 casse, con 850 metri quadri dedicati al food (macelleria, gastronomia, panetteria e ortofrutta) e 145 metri quadri dedicati invece ad articoli di elettronica, hi-tech e casalinghi. All'esterno, la clientela avrà a disposizione un parcheggio per 57 posti auto.

MD, 21 nuovi punti vendita nel 2020 e mille assunzioni

Con l'apertura del supermercato di Casavatore, salgono a 21 i nuovi punti vendita che MD ha aperto in tutta Italia dal gennaio del 2020 ad oggi: Lombardia (9 – Torricella Verzate PV, Gambolò PV, Borghetto Lodigiano LO, Rozzano MI, Opera MI, Pavia PV, Gorla Maggiore VA, La Valletta Brianza LC, S. Giuliano Milanese MI), Campania (4 – Giugliano NA, Barano d'Ischia NA, Volla NA, Casavatore NA), Sardegna (4 – Ozieri SS, Carloforte CI, Sassari Pietra Nedda SS, Monserrato CA), Sicilia (3 – Partinico PA, Nicolosi CT, Niscemi CT) e Lazio (1 – Pontinia LT). Questo ha consentito di assumere oltre mille nuove persone, compreso il personale entrato in organico durante la difficile gestione dell'emergenza Coronavirus.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views