43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agguato a Pagani, esplosi diversi colpi di pistola contro un uomo: è in ospedale a Nocera

Un uomo colpito alle gambe a Pagani, in provincia di Salerno: almeno cinque i colpi di pistola esplosi. Portato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Giuseppe Cozzolino
43 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Diversi colpi di pistola sono stati esplosi su via Marrazzo a Pagani, in provincia di Salerno: un uomo è rimasto ferito alle gambe ed è ora ricoverato all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, i carabinieri di Pagani e del Reparto territoriale di Nocera Inferiore. Ignote, al momento, le cause della sparatoria. Non è chiaro infatti se fosse proprio lui il bersaglio oppure se sia stato colpito per errore. I carabinieri al momento non escludono alcuna pista.

Tutto è avvenuto nella prima serata di oggi, giovedì 12 gennaio: secondo quanto ricostruito finora, alcuni testimoni avrebbero sentito almeno cinque esplosioni simili a colpi di pistola provenire da via Marrazzo, strada del centro storico paganese non lontana anche dalla villa comunale cittadina, avvertendo così i carabinieri. La vittima, effettivamente colpita da diversi colpi di pistola che l'hanno raggiunta alle gambe, è stata soccorsa da personale medico sanitario del 118 giunto sul posto poco dopo, e portata all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore: le sue condizioni non sarebbero gravi, e non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Pagani assieme ai colleghi del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, che hanno fatto partire i rilievi. Si cercano eventuali telecamere di videosorveglianza in zona che potrebbero aver ripreso le fasi della sparatoria. Si attende anche di sentire la versione della vittima, che potrebbe aiutare a chiarire meglio dinamica e responsabilità. A sparare, infatti, sarebbe stata una sola persona, al momento ignota.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views