242 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggressione all’Asl di Casalnuovo: un uomo picchia un dipendente e devasta gli uffici

Sconosciuti i motivi del folle gesto: un uomo ha fatto irruzione negli uffici della sede dell’Asl Napoli 2 Nord di Casalnuovo e ha improvvisamente aggredito uno dei dipendenti, sfasciando poi gli uffici, tra il terrore del personale. Sul posto le forze dell’ordine e i sanitari del 118, che hanno portato le cure del caso al dipendente aggredito.
A cura di Valerio Papadia
242 CONDIVISIONI
Immagine

Non si conoscono ancora i motivi della folle aggressione che si è consumata questa mattina negli uffici dell'Asl Napoli 2 Nord di Casalnuovo, nella provincia partenopea: improvvisamente, un uomo ha fatto irruzione nei locali e ha aggredito uno dei dipendenti dell'Azienda sanitaria locale, spintonandolo ripetutamente, mettendogli le mani al collo e battendogli più volte la testa contro il muro. Non contento, l'uomo si è poi accanito sugli uffici, che sono stati devastati. Gli altri dipendenti, che hanno assistito alla scena, terrorizzati si sono barricati nelle proprie stanze, per paura che l'uomo potesse scagliarsi anche contro di loro: sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno portato via l'aggressore, per ricostruire i motivi dietro il folle gesto; sul luogo dell'aggressione anche i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al dipendente aggredito, il quale è stato poi portato in ospedale per esami più approfonditi.

Qualche mese fa, a giugno, nel giro di pochi giorni di distanza, la stessa sorte era toccata alle assistenti sociali del Comune di Napoli, precisamente a quelle che prestano servizio negli uffici di via Santa Maria a Fonseca, nel Rione Sanità. Nell'ultima occasione, un uomo, assistito proprio dai Servizi Sociali del Comune di Napoli, è riuscito ad eludere la sorveglianza e a recarsi al secondo piano dell'edificio: entrato nelle stanze delle assistenti sociali, ha aggredito verbalmente le donne, scagliando verso di loro anche alcuni oggetti e devastando gli uffici. Qualche giorno prima, un altro uomo aveva compiuto un gesto analogo, aggredendo ancora una volta le assistenti sociali.

242 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views