98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggredisce la compagna col coltello, poi minaccia i poliziotti e tenta il suicidio

Un 52enne napoletano è stato arrestato a Scampia: si è scagliato prima contro la compagna e poi sui poliziotti, bloccato al termine di una colluttazione.
A cura di Nico Falco
98 CONDIVISIONI
Immagine

Un 52enne napoletano è stato arrestato dalla polizia a Scampia, nella periferia nord della città: ha aggredito prima la compagna, procurandole lividi e lesioni, e poi ha minacciato e spintonato i poliziotti, è stato bloccato mentre tentava di suicidarsi lanciandosi nel vuoto; l'uomo, che ha dei precedenti di polizia, dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

È accaduto nella serata di ieri, 4 giugno. Gli agenti, impegnati nei servizi di controllo del territorio di routine, sono intervenuti nell'appartamento dove vive la coppia in seguito a una segnalazione arrivata alla Centrale Operativa relativa una furiosa lite in famiglia in corso. Arrivati nei pressi dell'abitazione, i poliziotti sono stati avvicinati da una donna che ha mostrato loro diverse contusioni ed escoriazioni. Ha detto che a procurargliele era stato il compagno durante un litigio scoppiato per futili motivi, che l'uomo oltre a colpirla l'aveva minacciata brandendo un coltello e di essere stata già vittima di episodi del genere in passato.

Gli agenti hanno quindi rintracciato l'uomo, che era rimasto in casa, e hanno raggiunto l'appartamento per l'identificazione e per ascoltare la sua versione. A pochi metri dall'uscio, abbandonato a terra, hanno trovato il coltello che era stato usato poco prima per minacciare la donna. Alla vista dei poliziotti il 52enne ha dato in escandescenze, li ha minacciati e spintonati e poi ha tentato di uccidersi lanciandosi dalla finestra; è stato bloccato non senza difficoltà e messo in sicurezza, al termine dell'intervento sono per lui scattate le manette.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views