183 CONDIVISIONI

Acerra, automobilista litiga con ragazzino in scooter, il fratello gli spara

Un 32enne incensurato è stato ferito da un colpo di pistola nel pomeriggio del 18 novembre ad Acerra (Napoli): a sparare, almeno quattro i proiettili esplosi, sarebbe stato il fratello di un ragazzino con cui l’uomo avrebbe avuto una discussione legata a motivi di viabilità. Al momento il sospettato è irreperibile, le forze dell’ordine sono sulle sue tracce.
A cura di Nico Falco
183 CONDIVISIONI
Immagine

Un automobilista è stato ferito a colpi di arma da fuoco dopo un litigio con una coppia di ragazzini nato per motivi di viabilità. È successo nel pomeriggio di ieri, 18 novembre, ad Acerra, in provincia di Napoli; L'uomo, colpito ad una mano, è stato trasportato alla clinica Villa dei Fiori, non è in pericolo di vita; le forze dell'ordine sono sulle tracce del presunto responsabile, che dopo la sparatoria si è reso irreperibile.

L'episodio risale alle 17:45 circa, in via Pio da Torre, all'altezza del parco Sirena. La vittima è un 32enne del posto, incensurato. Secondo quanto ha raccontato agli agenti del commissariato locale della Polizia di Stato, tutto sarebbe nato da un litigio con due ragazzini in scooter. L'uomo, in automobile, avrebbe discusso con i giovanissimi e avrebbe dato uno schiaffo ad uno dei due. Il ragazzo sarebbe andato a chiamare il fratello, che sarebbe arrivato sul posto pochi minuti dopo e armato di pistola. E avrebbe sparato a bruciapelo, colpendo l'automobilista, per poi scappare subito dopo. Sul posto i poliziotti hanno rinvenuto due bossoli e una cartuccia inesplosa: il giovane avrebbe quindi sparato almeno tre colpi, uno solo andato a segno.

Nella stessa serata di ieri un pregiudicato è stato ferito con due colpi di pistola nel rione Toiano, a Pozzuoli. Il 43enne, con precedenti per reati contro il patrimonio e  da poco scarcerato, ha raccontato di essere stato fermato da due persone in moto mentre era sullo scooter con la figlia di sette anni e di aver reagito a un tentativo di rapina; sono stati esplosi almeno quattro colpi. Sulla sua versione sono in corso indagini della Polizia di Stato.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views