video suggerito
video suggerito

A forte velocità sulla Tangenziale di Napoli, tampona uno scooter e scappa: 36enne denunciato

L’uomo è stato rintracciato dalla Polizia di Stato circa due settimane dopo l’incidente da lui provocato sulla Tangenziale di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
77 CONDIVISIONI
Immagine

Ha provocato un incidente sulla Tangenziale di Napoli ed è scappato: un uomo di 36 anni è stato identificato circa due settimane dopo e denunciato dalla Polizia di Stato. L'incidente risale allo scorso 5 settembre, quando, all'interno della Galleria di Monte Sant'Angelo, gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Fuorigrotta sono intervenuti per un tamponamento, nel quale il conducente di uno scooter era rimasto ferito; la vettura che aveva provocato l'incidente, dopo l'impatto, aveva però proseguito la marcia, senza prestare soccorso e facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti, dopo l'incidente, hanno avviato le opportune indagini e hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza fornite da Tangenziale di Napoli Spa, grazie alle quali sono riusciti a risalire a una vettura intestata a una donna di 34 anni residente nella provincia di Napoli. Dai successivi accertamenti è così emerso che, al momento dell'incidente, alla guida dell'automobile c'era il compagno della donna, un uomo di 36 anni, che è stato pertanto denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per fuga e omissione di soccorso; all'uomo è stata contestata anche una violazione al Codice della Strada per velocità non commisurata.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views