1.399 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Bellizzi arriva il cast di Mare Fuori per il Premio Fabula 2022

Arriva il cast di Mare Fuori per il premio Fabula 2022: attesa per Artem Tkachuk, Matteo Paolillo e Antonio Orefice, ovvero Pino O’ Pazzo, Edoardo e Totò.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.399 CONDIVISIONI
Immagine

Tocca al cast di Mare Fuori inaugurare il Premio Fabula 2022 a Bellizzi, in provincia di Salerno, che premerà il racconto o lo fiaba più bella scritta dai giovanissimi. Artem Tkachuk, Matteo Paolillo e Antonio Orefice, ovvero Pino O' Pazzo, Edoardo e Totò nella popolare fiction italiana che ha avuto un successo clamoroso con le prime due stagioni: saranno loro tre a tagliare il nastro che darà il via all'edizione 2022 del Premio Fabula. I tre attori sono appena tornati tra l'altro dalle riprese della terza stagione di Mare Fuori, appena concluse, la cui messa in onda è prevista nel palinsesto Rai per il prossimo autunno e inverno, per poi arrivare anche sulle piattaforme a pagamento successivamente.

La rassegna inizierà il 28 agosto e terminerà il 2 settembre: grande attesa per leggere i lavori in gara, che stanno continuando ad arrivare. "Ci avete inondato di favole e fiabe", annuncia il Presidente Giovanni Serritella, "Leggervi è sempre emozionante. Per questo abbiamo deciso di prolungare il termine delle iscrizioni al 20 agosto". Il Premio Fabula quest'anno è realizzato con il patrocinio di Rai Campania e il Comune di Bellizzi. "Ai giovani creativi non si chiede altro che fermare il tempo, prendere carta e penna e scrivere", fanno sapere gli organizzatori, "per combattere i mostri, planare sul mondo, e magari buttare giù un finale diverso. Immaginare, creare, idealizzare, volare, perché volare da soli è libertà, volare insieme è un grande atto d’amore". Nei prossimi giorni verranno svelati gli altri ospiti della rassegna: non è escluso qualche ulteriore "grande nome", come già avvenuto negli anni passati.

1.399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views