357 CONDIVISIONI

Cade dalle giostre, bimbo di 6 anni ricoverato in codice rosso

Un bimbo di sei anni è caduto da una giostrina nella villa comunale di Rotondi, nell’Avellinese: portato in codice rosso all’ospedale San Pio di Benevento.
A cura di Giuseppe Cozzolino
357 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un bambino di sei anni è ricoverato in codice rosso all'ospedale San Pio – Rummo di Benevento, dopo essere caduto da una giostra. Il piccolo avrebbe riportato un trauma alla testa, e si trova ora nel nosocomio sannita per tutti gli accertamenti del caso. La vicenda è accaduta nel comune di Rotondi, in provincia di Avellino. Da accertare l'esatta dinamica della vicenda, sulla quale le forze dell'ordine stanno cercando di fare chiarezza.

Tutto è accaduto nella serata di ieri, all'interno della Villa Comunale di Rotondi: il bambino sarebbe improvvisamente caduto da una giostrina, battendo la testa. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 da Cervinara, che hanno medicato il piccolo e ne hanno disposto il trasferimento in codice rosso presso l'ospedale San Pio – Rummo di Benevento. Le condizioni del bambino, tuttavia, non sarebbero ritenute gravi: per ora si trova ricoverato nella struttura, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e ad una serie di esami diagnostici per scongiurare qualunque rischio.

357 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views