27 Maggio 2021
9:08

Violentissimo scontro tra due auto, morto un uomo di 57 anni: la vittima estratta dalle lamiere

Nella serata di ieri, mercoledì 26 maggio, si è verificato un incidente a Malnate in provincia di Varese. Il violento impatto tra le due auto ha provocato due feriti e una vittima: a morire è stato un uomo di 57 anni. Le forze dell’ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica della vicenda.
A cura di Ilaria Quattrone
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Terribile incidente tra due auto a Malnate, comune in provincia di Varese. Lo scontro si è verificato nella serata di ieri, mercoledì 26 maggio e un uomo ha perso la vita. Nonostante il tempestivo intervento dei medici e dei paramedici del 118 e delle forze dell'ordine, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Non è ancora chiara la dinamica della vicenda e tutti i rilievi sono stati svolti per ricostruirla.

Per il 57enne non c'è stato nulla fare

Stando alle prime informazioni ottenute, il violento impatto si è verificato poco prima delle 18 in via Primo Maggio. Le due macchine si sono infatti scontrate al confine con Solbiate con Cagno. Lo scontro è stato talmente forte che le due auto si sarebbero accartocciate. Nell'incidente sono rimasti coinvolti due ragazzi di 23 e 32 anni e un uomo di 57 anni. Quest'ultimo però ha perso la vita. Nonostante l'arrivo in codice rosso di due ambulanze per il 57enne non c'è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L'uomo è stato poi estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Varese.

Si cerca di ricostruire la dinamica dell'incidente

I pompieri hanno provveduto a liberare le altre due persone che sono state fortunatamente dichiarate fuori pericolo e trasportate in codice giallo all'ospedale. Adesso le forze dell'ordine cercheranno di capire come sia avvenuto l'incidente e soprattutto evidenziare eventuali responsabilità.

Altro terribile incidente a Monza

Sempre nello stesso pomeriggio si è verificato un altro incidente a Monza: poco prima delle 14, un ragazzo di 19 anni ha perso il controllo della moto in via Alfieri. Il 19enne è sbalzato dalla moto per almeno cinque metri di distanza. Nonostante il tempestivo intervento delle forze dell'ordine, dei soccorsi e i tentativi di rianimarlo per il giovane non c'è stato nulla da fare.

Magnago, tragico scontro tra auto e moto: muore un uomo di 48 anni
Magnago, tragico scontro tra auto e moto: muore un uomo di 48 anni
Milano, auto si schianta contro un palo e prende fuoco: due ragazzi soccorsi tra le fiamme
Milano, auto si schianta contro un palo e prende fuoco: due ragazzi soccorsi tra le fiamme
Finisce fuori strada con il suo scooter: morto un uomo di 76 anni
Finisce fuori strada con il suo scooter: morto un uomo di 76 anni
covid, l'epidemiologo La Vecchia: "picco dei casi in settimana"
L'esperto della Statale di Milano: "Non bisogna essere pessimisti, i dati sono buoni, ma bisogna anche essere cauti nelle previsioni".
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni