67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violenta una ragazzina nel suo negozio: arrestato un 34enne

Una ragazzina è stata violentata da un uomo di 34 anni all’interno del negozio che aveva in gestione. L’episodio sarebbe avvenuto in provincia di Lecco. Il 34enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
A cura di Ilaria Quattrone
67 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, mercoledì 21 febbraio, è stato arrestato un uomo di 34 anni dai carabinieri della stazione di Brivio, comune che si trova in provincia di Lecco: è accusato di violenza sessuale e di aver venduto droga ad alcuni minorenni. È stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. L'indagato è residente nella provincia di Monza e Brianza. Il provvedimento è stato emesso dal tribunale di Lecco su richiesta della Procura.

La violenza sessuale nei confronti di una minorenne avvenuta in un negozio

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, avrebbe stuprato una ragazza minorenne. La violenza sarebbe avvenuta ad agosto 2023: avrebbe abusato di lei all'interno di un esercizio commerciale, che si trova in provincia di Lecco, che l'uomo aveva in gestione. La violenza sessuale non è l'unica accusa che gli è stata contestata.

Avrebbe anche venduto sostanze stupefacenti ad altri ragazzini

Gli investigatori hanno raccolto elementi che dimostrerebbero la cessione di sostanze stupefacenti e psicotrope ad altri minorenni. Questa sarebbe avvenute in più occasioni e precisamente dal 2022 e fino a novembre 2023. Dopo tutti gli accertamenti del caso, l'uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views