99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Vi ammazzo tutti”: così terrorizzava i genitori e i fratelli, arrestato un uomo di 37 anni

Un uomo di 37 anni è stato arrestato con l’accusa di aver minacciato e aggredito i suoi genitori 70enni e i suoi fratelli.
A cura di Ilaria Quattrone
99 CONDIVISIONI
Immagine

"Vi ammazzo tutti": è così che un uomo di 37 anni minacciava i suoi genitori e i fratelli. I carabinieri della stazione di Seveso (Monza e Brianza) hanno quindi eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 37enne che – in base agli accertamenti dei militari – avrebbe dei precedenti per reati contro il patrimonio, la persona e anche in materia di armi e stupefacenti.

L'uomo si è presentato a casa nonostante il divieto di avvicinamento

Il 12 maggio scorso l'uomo era stato allontanato da casa: per lui era stato emesso un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese. Nonostante questo, il 37enne avrebbe violato i divieti imposti. Il giudice per le indagini preliminari di Monza – su richiesta del pubblico ministero della Procura – ha rilevato che il 13, il 14 e il 16 maggio si sarebbe presentato a casa della famiglia cercando di entrarvi e lanciando anche sassi. L'uomo sarebbe stato ubriaco e avrebbe minacciato i famigliari di morte.

Era stato fermato con un piccone in mano

In uno di questi episodi sarebbe stato fermato dai carabinieri con un piccone in mano. L'uomo è stato quindi indagato con l'accusa di maltrattamenti contro i famigliari. In particolare contro i genitori 70enni e il fratello di 33 anni: oltre ad averli aggrediti verbalmente, l'uomo li avrebbe anche aggrediti fisicamente tanto da creare diverse ansie ai famigliari. Adesso si trova nel carcere di Monza a disposizione dell'Autorità giudiziaria. I militari hanno poi scoperto che nei mesi precedenti era stato sorpreso a danneggiare delle auto e per questo era stato fermato e in un'altra occasione è stato trovato mentre prendeva a sassate la Madonnina della pace.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views