175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Va a fuoco il materasso e una donna rimane ustionata gravemente: trasportata d’urgenza in ospedale

Una donna è rimasta gravemente ferita dopo che è esploso un incendio in un appartamento e il suo materasso è stato avvolto dalle fiamme.
A cura di Ilaria Quattrone
175 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

È esploso un incendio in un appartamento di Sesto San Giovanni, comune dell'hinterland di Milano. A rimanere gravemente ferita è una donna (ignota l'età) che ha riportato importanti ustioni. Il persona dell'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), una volta stabilizzata la donna sul posto, hanno provveduto a trasferirla d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano: al momento non è chiaro però se sia in pericolo di vita. Stando alle prime informazioni, l'episodio si è verificato nella tarda serata di ieri, venerdì 26 agosto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere immediatamente il rogo.

Il materasso era avvolto dalle fiamme

Quando sono entrati nell'appartamento hanno trovato il materasso avvolto dalle fiamme: non è chiaro però cosa possa aver scatenato l'incendio. I carabinieri, che sono intervenuti per svolgere i rilievi insieme ai vigili del fuoco, stanno cercando di ricostruire la dinamica. Probabilmente la donna potrebbe aver portato qualcosa di infiammabile sul letto che poi ha dato inizio al rogo: potrebbe essere accaduto che la donna si sia addormentata lasciando una sigaretta accesa che ha poi bruciato il materasso.

Ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano

Nelle prossime ore si potrà avere un quadro completo della vicenda. Intanto rimane grande preoccupazione per lo stato di salute della vittima, di cui per il momento non si conoscono le generalità: la donna è stata soccorsa nel ballatoio. Non è chiaro quale sia il grado di ustioni riportate e se sia necessario che venga sottoposta a un intervento chirurgico.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views