2.067 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brembo di Dalmine, ucciso l’ex segretario provinciale della Lega Colleoni: indagano i carabinieri

Franco Colleoni, ex segretario provinciale della Lega a Bergamo, è stato trovato morto nella mattinata di oggi, sabato 2 gennaio a Brembo, frazione di Dalmine. Il corpo, che era nel cortile dove si trova l’abitazione e il ristorante gestito da Colleoni, presentava evidenti ferite alla testa: si ipotizza che possa essersi trattato di un omicidio. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
2.067 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragedia a Brembo, frazione di Dalmine in provincia di Bergamo. Il corpo senza vita di un uomo, Franco Colleoni, è stato trovato nella mattinata di oggi, sabato 2 gennaio, nei pressi di via Sertorio. Stando alle poche informazioni disponibili finora, il cadavere presentava delle evidenti ferite alla testa, motivo per cui l'ipotesi più plausibile è che possa essersi trattato di un omicidio.

La vittima in passato era stato il segretario provinciale della Lega di Bergamo nonché assessore provinciale tra il 1995 e il 1999. Il suo cadavere è stato trovato nel cortile della sua abitazione, dove si trova anche il ristorante di sua proprietà, Il Carroccio. È lì che l'omicida o gli omicidi lo avrebbero colpito alla testa, uccidendolo per motivi che chiaramente dovranno essere ricostruiti nel dettaglio da coloro che indagano sull'accaduto. Al momento sono davvero pochi sono i dettagli che si conoscono sulla vicenda, che ha sconvolto la piccola frazione del popoloso comune in provincia di Bergamo.

Sul luogo del ritrovamento del cadavere forze dell'ordine e soccorritori del 118

Sul luogo dell'accaduto sono arrivate due ambulanze del 118, il cui intervento si è però rivelato inutile, oltre alle forze dell'ordine. Carabinieri e polizia locale hanno isolato la zona in cui è stato ritrovato il corpo. I militari dell'Arma della compagnia di Treviglio stanno eseguendo tutti gli accertamenti e i rilievi del caso per cercare di risolvere un caso al momento avvolto dal più totale riserbo. Per ulteriori informazioni e avere qualche idea più precisa sulle cause della morte dell'uomo bisognerà attendere le prossime ore.

2.067 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views