122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trovato morto nel bosco il 43enne scomparso domenica da Bodio Lomnago: si tratterebbe di suicidio

Ritrovato senza vita il 43enne che era scomparso domenica sera dalla sua abitazione a Bodio Lomnago, in provincia di Varese, dove viveva con moglie e figlia. Il corpo dell’uomo è stato trovato nei boschi a Mornago, sempre nel Varesotto. Pochi i dubbi per i carabinieri: l’uomo si sarebbe suicidato.
A cura di Francesco Loiacono
122 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragico ritrovamento nei boschi di Mornago, in provincia di Varese. Si sono infatti concluse nella maniera più tragica possibile le ricerche dell'uomo di 43 anni che domenica era scomparso dalla sua abitazione a Bodio Lomnago, piccolo paese del Varesotto. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 13 luglio, l'uomo è stato trovato senza vita nei boschi tra Mornago e Crosio della Valle e per gli investigatori ci sarebbero pochi dubbi sulla vicenda: si sarebbe trattato di un gesto estremo.

L'uomo si era allontanato da casa domenica sera, lasciando moglie e figlia

Il 43enne si era allontanato dalla sua casa, dove abitava con la moglie e la figlia, nella serata di domenica 12 luglio, senza più dare sue notizie. I famigliari avevano dato l'allarme, facendo partire le ricerche che si erano concentrate sulla vettura che l'uomo aveva utilizzato per allontanarsi, una Opel Insignia station wagon di colore grigio. Le operazioni di ricerca sono state coordinate dai carabinieri di Azzate e vi hanno partecipato anche le squadre di soccorso dei vigili del fuoco e i volontari della protezione civile.

I famigliari avevano dato l'allarme: si cercava l'auto dell'uomo, una station wagon

Fin dall'inizio si era ipotizzato un allontanamento volontario, anche se si ignorava quali fossero le motivazioni e quali fossero le condizioni fisiche e psicologiche dell'uomo, classe '76. Nel pomeriggio di ieri, pochi minuti prima delle 16, il macabro ritrovamento: il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato nei boschi e per il 43enne non c'era ormai più niente da fare. Dai primi rilievi dei carabinieri è emersa la pista di un suicidio.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views