video suggerito
video suggerito

Travolto e ucciso da un treno a Desio: morto un ragazzo di 28 anni

Un ragazzo di ventotto anni è stato travolto da un treno nei pressi della stazione ferroviaria di Desio (Monza e Brianza). Il 28enne è stato colpito lungo la linea Monza-Seregno. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine.
A cura di Ilaria Quattrone
171 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, venerdì 18 luglio 2025, un ragazzo di ventotto anni è stato travolto da un treno nei pressi della stazione ferroviaria di Desio, comune che si trova in provincia di Monza e Brianza. Il 28enne è stato colpito lungo la linea Monza-Seregno. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 sul posto con un'ambulanza e un'automedica. I medici e i paramedici non hanno potuto far altro che costatarne il decesso: troppo gravi le ferite riportate. Sono intervenute anche le forze dell'ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Potrebbe essersi trattato di un gesto estremo o di un incidente. Nelle prossime ore potrebbero esserci maggiori aggiornamenti.

A causa dell'episodio e per svolgere tutte le operazioni del caso, ci sono state ripercussioni sulla circolazione ferroviaria. È stata interrotta la linea suburbana S9 Saronno-Seregno-Milano-Albairate nel tratto tra Monza e Seregno. Ci sono state conseguenze anche per i treni diretti a Como San Giovanni o in partenza dalla città. Per questo motivo, Trenord ha consigliato di usare i treni della linea Ferrovie Nord da Como Lago verso Milano Cadorna.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views