Travolto da un mezzo pesante sulla A4 tra Desenzano e Brescia: è morto il 27enne Daniel Treccani

Un 27enne è morto dopo essere stato travolto da un mezzo pesante lungo l'A4 nella notte tra martedì e mercoledì 24 ottobre. L'incidente è avvenuto tra i caselli di Desenzano e Brescia est. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto, così come nemmeno il motivo per cui il 27enne, che si chiamava Daniel Treccani, si era ritrovato a vagare a piedi lungo l'autostrada di notte. Del caso se ne sta occupando la polizia stradale di Verona sud, che dovrà anche valutare se e quali responsabilità attribuire al conducente del mezzo.
La prima ricostruzione dell'incidente
Stando a quanto ricostruito finora, l'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 3 di mercoledì 24 ottobre tra i caselli autostradali di Desenzano e Brescia est. A investire il ragazzo sarebbe stato un pezzo pesante.
Tutti gli altri dettagli, invece, sono ancora da ricostruire e verificare. Di certo c'è che il 27enne in quei minuti, verso le 2:45, stava camminando lungo l'autostrada, ma non si conosce ancora il motivo e nemmeno la sua esatta posizione. Infatti, avrebbe potuto trovarsi sulla corsia d'emergenza, così come già sulla carreggiata nell'ipotetico tentativo di attraversare la strada.
Daniel Treccani gestiva un bar a Montichiari
La vittima si chiamava Daniel Treccani. Era molto conosciuto soprattutto a Montichiari, visto che il 27enne gestiva un bar nella frazione Novagli. Il giovane, che viveva al confine con il comune mantovano di Castiglione delle Stiviere, è deceduto all'impatto.
Sul posto, infatti, sono state inviate un'ambulanza e un'automedica, ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 27enne.