73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia in stazione a Pavia, ragazzo di 19 anni travolto da un treno: è gravissimo

Un ragazzo di 19 anni è stato trasportato in codice rosso in ospedale a Pavia dopo che è stato investito da un treno mentre si trovava in stazione. Su quanto accaduto indaga la polizia.
A cura di Giorgia Venturini
73 CONDIVISIONI
Immagine

Tragica mattinata alla stazione di Pavia. Qui un ragazzo di 19 anni è stato travolto da un treno verso le 8.35. Stando alle prime informazioni riportate dall'Agenzia regionale emergenze e urgenze il giovane è stato ritrovato sotto al treno con profonde ferite. Subito è stata allertata la macchina dei soccorsi: sul posto si sono precipitati in codice rosso i sanitari di ambulanze e automedica, oltre che ai vigili del fuoco che hanno aiutato i medici a estrarre il 19enne da sotto il treno. Le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate: ha riportato importanti traumi alla testa, al torace e alle gambe. Le prime cure sono avvenute sul posto poi la corsa in codice rosso all'ospedale San Matteo di Pavia. Tutti i rilievi del caso sono stati fatti dagli agenti della polizia ferroviaria che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto, non si esclude nessuna pista.

Un uomo travolto e uccido da un treno a Milano

Lo scorso 28 dicembre un uomo è stato travolto e ucciso da un treno nei pressi della stazione di Milano Certosa. L'episodio, stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto poco dopo le 7 in via Dante Chiasserini. Il 118 ha inviato sul posto un'automedica. Una volta sul luogo dell'incidente i soccorritori non hanno potuto fare niente per salvare la persona investita, che è morta sul colpo a causa dei traumi riportati. Dopo pochi minuti polizia ferroviaria e i vigili del fuoco hanno iniziato le indagini: per ora si sa che è un uomo di 50 anni. Sulle cause e sulla dinamica dell'accaduto indagano ancora gli investigatori. Per ora non si esclude nessuna pista investigativa.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views