133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Edolo, bambino di 4 anni muore soffocato mentre mangia un wurstel

Un bambino di 4 anni è morto oggi a Edolo, in provincia di Brescia, soffocato da un wurstel. Vani tutti i tentativi di soccorso: il piccolo è rimasto senza respirare per troppo tempo.
A cura di Filippo M. Capra
133 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nella giornata di oggi a Edolo, nel Bresciano, dove un bambino di quattro è anni è morto soffocato mentre mangiava un wurstel. Il piccolo era in compagnia del padre, primo ad accorgersi delle condizioni di salute del bambino che, improvvisamente, durante il pranzo, ha smesso di respirare. Allertati immediatamente, gli operatori sanitari del 118 sono accorsi sul posto per tentare una disperata corsa in ospedale.

Bambino di 4 anni muore soffocato da un wurstel

Il bambino, soccorso dai paramedici arrivati con un'eliambulanza alzatasi in volo da Sondalo, non si è mai ripreso, nonostante i tentativi di un soccorritore di rianimarlo. Dopo l'arrivo in ospedale, i medici della struttura sono riusciti ad estrarre il pezzo di carne bloccato nella piccola gola del bimbo ma purtroppo per lui era troppo tardi. Il bimbo è stato dichiarato morto qualche ora dopo il suo arrivo al nosocomio quando i medici si sono arresi: per troppo tempo non aveva respirato. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, il piccolo e la sua famiglia sono di origini albanesi e risiedono in Vallecamonica da diverso tempo. La salma del bambino è già stata restituita ai genitori che ora potranno organizzare il funerale.

Uomo di 59 anni muore in incidente stradale

Un'altra tragedia ha toccato oggi il Bresciano. A Odolo, un uomo di 59 anni è morto a seguito di un violento incidente contro un guardrail mentre era a bordo della sua auto. Ancora ignote le cause che hanno portato la vittima a sbandare. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare ed è stato dichiarato deceduto in loco. Presenti anche le forze dell'ordine che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto fatale.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views