Omicidio di Giulia Tramontano, ultime notizie

213 contenuti su questa storia
Immagine
Le ultime notizie sull'omicidio di Giulia Tramontano, 29enne incinta al settimo mese sparita da Senago, in provincia di Milano, e trovata morta dopo quattro giorni. Il fidanzato Alessandro Impagnatiello, 30 anni, ha confessato l'omicidio e ha fatto ritrovare il cadavere in un’intercapedine di un box poco distante dalla loro abitazione. Secondo le ricostruzioni, la 29enne originaria di Sant'Antimo (Napoli) aveva telefonato alla madre il giorno prima della scomparsa. A lei ha raccontato di un presunto tradimento da parte del fidanzato, il quale avrebbe avuto un'amante a sua volta rimasta incinta, per poi abortire. L’autopsia eseguita sul corpo di Tramontano ha evidenziato la presenza nel sangue e nei capelli di tracce di topicida, così come anche nel piccolo Thiago che portava in grembo. Lo stesso veleno era stato trovato nello zainetto usato da Impagnatiello, arrestato con l’accusa di omicidio volontario, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza. L’esame autoptico ha stabilito anche che la 29enne è morta a causa del dissanguamento provocato dalle 37 coltellate inferte dal barman 30enne.
[altro]

Le ultime notizie sull'omicidio di Giulia Tramontano, 29enne incinta al settimo mese sparita da Senago, in provincia di Milano, e trovata morta dopo quattro giorni. Il fidanzato Alessandro Impagnatiello, 30 anni, ha confessato l'omicidio e ha fatto ritrovare il cadavere in un’intercapedine di un box poco distante dalla loro abitazione.

Secondo le ricostruzioni, la 29enne originaria di Sant'Antimo (Napoli) aveva telefonato alla madre il giorno prima della scomparsa. A lei ha raccontato di un presunto tradimento da parte del fidanzato, il quale avrebbe avuto un'amante a sua volta rimasta incinta, per poi abortire.

L’autopsia eseguita sul corpo di Tramontano ha evidenziato la presenza nel sangue e nei capelli di tracce di topicida, così come anche nel piccolo Thiago che portava in grembo. Lo stesso veleno era stato trovato nello zainetto usato da Impagnatiello, arrestato con l’accusa di omicidio volontario, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza. L’esame autoptico ha stabilito anche che la 29enne è morta a causa del dissanguamento provocato dalle 37 coltellate inferte dal barman 30enne.

[mostra meno]
Ultimo Aggiornamento
21 Marzo 2024
20 Marzo 2024
Marzo 2024
Febbraio 2024
Come la politica combatte i femminicidi se Impagnatiello ha dovuto accompagnare i carabinieri rimasti senza auto
milano
Gennaio 2024
"Lo lascio, andrò avanti sola con mio figlio”: l'ultimo audio di Giulia Tramontano prima di essere uccisa
milano