1.440 CONDIVISIONI
11 Settembre 2022
12:41

Si picchiano nella stazione della metropolitana, tutti guardano e nessuno interviene

Due ragazzi sono stati ripresi mentre si picchiano a terra sulla banchina della stazione della metro a Milano. Nessuno degli altri viaggiatori e passanti è intervenuto.
A cura di Giorgia Venturini
1.440 CONDIVISIONI
Immagine dal video di Milanobelladadio
Immagine dal video di Milanobelladadio

Momenti di paura in metropolitana a Milano. In una stazione del tratto della linea rossa due ragazzi sono stati i protagonisti di un'aggressione: i due – come si vede in un video pubblicato sulla pagina social di Milanobelladadio – vengono ripresi mentre si picchiano a terra sulla banchina della metro a Loreto in attesa che arrivi il treno. A riprendere è un viaggiatore della direzione opposta. Nelle immagini si vedono i due ragazzi in lotta tra di loro mentre gli altri viaggiatori e passanti non sono intervenuti in nessun modo per cercare di bloccarli e fermarli. Fortunatamente però non ci sono stati feriti e i due ragazzi non sono finiti sui binari.

Subito è stato richiesto l'intervento del personale della stazione che li ha bloccati. Ora resta da capire cosa sia successo: non è ancora chiaro come è avvenuta l'aggressione. Il video può anche lascia intendere che i due si conoscano e che la violenza sia scoppiata anche per futili motivi. Tutto ora verrà chiarito.

Aggredito con calci e pugni un dipendente Atm

Lo scorso giugno a essere aggredito era stato un dipendente Atm intorno a mezzanotte mentre si trovava alla stazione della metro gialla M3 di San Donato. L'uomo era stato colpito un pugno mentre era girato di spalle a chiudere una scala mobile, senza nessun motivo. Infine era stato oggetto di vari spintoni, calci, pugni, insulti: un'aggressione senza motivo in stile "Arancia Meccanica". Gli autori dell'aggressione era un branco di cinque giovani nei confronti di un dipendente Atm in turno notturno. Subito i ragazzi sono stati identificati grazie alle telecamere di video sorveglianza della metropolitana. Il lavoratore intanto era stato subito soccorso e trasportato in ospedale con un sospetto trauma cranico. Dopo poche ore è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

1.440 CONDIVISIONI
Un uomo finisce con l'auto sulla banchina della stazione:
Un uomo finisce con l'auto sulla banchina della stazione: "Ho fatto confusione"
Tre ragazze minorenni picchiano due 23enni con la catena per rubare gli smartphone
Tre ragazze minorenni picchiano due 23enni con la catena per rubare gli smartphone
Teheran, la polizia apre il fuoco alla stazione della metropolitana e picchia le donne sul treno
Teheran, la polizia apre il fuoco alla stazione della metropolitana e picchia le donne sul treno
1.476 di MatSpa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni