172 CONDIVISIONI

Si abbassa i pantaloni e palpeggia le donne per strada: è caccia al maniaco sessuale del paese

Un uomo tra i 20 e i 30 anni si aggira per le vie di Lograto, paese in provincia di Brescia, e molestia soprattutto anziane: con la scusa di chiedere informazioni si avvicina a loro e le molestia.
A cura di Giorgia Venturini
172 CONDIVISIONI
Immagine

Si cerca il maniaco sessuale che sta terrorizzando Lograto, paese in provincia di Brescia. L'uomo si aggirerebbe per le vie e soprattutto per il parco pubblico di Villa Morandi e molesterebbe signore anziane: si tratterebbe – stando alle tante segnalazioni anche riportate sulla pagina Facebook Sei di Lograto se – di un uomo tra i 20 e i 30 anni. Una volta individuata la sua vittima le si avvicina in bici con la scusa di chiedere informazioni. Solo pochi secondi però allungherebbe le mani nelle parti intime.

Su quanto sta accadendo stanno indagando le forze dell'ordine. Ovunque intanto si leggono segnalazioni: "Mia madre é stata aggredita due volte da questo individuo, é stata abusata e seguita", si legge sui social. In alcuni casi infatti il maniaco sessuale sarebbe andato oltre: oltre ad allungare le mani si sarebbe anche abbassato i pantaloni ed è rimasto nudo. È caccia ora all'uomo.

Uomo cerca di violentare due studentesse

Solo pochi giorni fa un uomo ha provato a violentare due studentesse universitarie vicino alla Questura di Como. Fortunatamente le due vittime sono riuscite a scappare e a nascondersi negli uffici della polizia: pochi minuti dopo i presunti responsabili lo hanno arrestato. Per lui è scattata l'accusa di violenza sessuale, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Gli investigatori hanno perlustrato la zona e, sulla base della descrizione che le due vittime avevano fornito poco prima, sono riusciti a individuare un 33enne. Lo hanno fermato e gli hanno chiesto di poter controllare i documenti. L'uomo però avrebbe iniziato a lanciare tutto gli oggetti che aveva nel suo zaino e avrebbe iniziato a insultare gli agenti. Alla fine lui è finito in arresto.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views