video suggerito
video suggerito

Sfonda la vetrata di un condominio durante un litigio con un uomo e precipita nel vano scale: grave una 35enne

Una 35enne di Dalmine (Bergamo) è ricoverata in ospedale dopo aver sfondato una vetrata e essere precipitata nel vano scale di un condominio. La donna pare abbia perso l’equilibrio durante un litigio con un 48enne, denunciato per lesioni gravissime.
A cura di Enrico Spaccini
366 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una 35enne è rimasta gravemente ferita dopo che, nella giornata di ieri mercoledì 9 ottobre, è precipitata nel vano scale di un condominio di Dalmine (in provincia di Bergamo) dopo aver infranto una vetrata. Stando a quanto ricostruito, pare che la donna si sia schiantata contro il vetro durante una lite con un 48enne, denunciato per lesioni gravissime. La 35enne si trova ora ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII in prognosi riservata.

Come riportato da L'Eco di Bergamo, il primo ad arrivare in soccorso della 35enne, di origine brasiliana, è stato un dipendente di uno studio di ingegneria che si trova in quel palazzo di via Buttaro, qualche minuto prima delle 18:30 del 9 ottobre. Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, il 48enne, italiano, si trovava all'interno di un bar della zona e aveva bevuto. La 35enne lo avrebbe notato da fuori e gli avrebbe gridato: "Ti denuncio". Pare, infatti, che i due, entrambi residenti in paese, si siano resi protagonisti nei giorni scorsi di un altro litigio.

A quel punto, il 48enne sarebbe uscito per affrontarla. Tra loro sarebbe nata una colluttazione finita con la donna che, per sottrarsi all'uomo, avrebbe perso l'equilibrio sfondando una vetrata e precipitando nel vano scale del condominio. Per i carabinieri di Dalmine, che sono intervenuti sul posto insieme agli agenti della polizia locale, non è da escludere che il 48enne possa averla spinta. Lui ha provato a spiegare ai militari che non aveva alcuna intenzione di farle del male.

Intanto, il 48enne è stato denunciato per lesioni gravissime, in attesa di comprendere la reale entità delle ferite riportare dalla 35enne. Lei è stata poco dopo trasportata con la massima urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII, dove è ancora ricoverata in prognosi riservata.

366 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views