114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Settimo Milanese, motociclista tampona un furgone e muore sul colpo

Un motociclista di 50 anni è morto ieri a Settimo Milanese dopo un violento incidente con un furgone. Secondo quanto filtrato, il centauro avrebbe tamponato il veicolo di un 60enne morendo sul colpo.
A cura di Filippo M. Capra
114 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia nel pomeriggio di ieri a Settimo Milanese, alle porte di Milano. Un motociclista di 50 anni è morto dopo aver urtato violentemente un furgone: l'impatto non gli ha lasciato scampo. Teatro dell'accaduto, via per Vighignolo, quando verso le 14.30 – come riporto dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia – è scattato l'allarme.

Motociclista muore dopo un tamponamento

Sul posto l'Areu ha inviato due ambulanze e fatto alzare in volo l'elisoccorso del Niguarda. I mezzi sono arrivati in codice rosso, considerata la gravità dell'incidente. Con loro, anche gli agenti della polizia locale di Settimo Milanese che hanno messo in sicurezza la zona e gestito i problemi di circolazione derivati. Secondo quanto raccolto, il motociclista è stato soccorso in arresto cardiaco ma purtroppo gli sforzi dei sanitari non sono serviti a nulla. Il personale medico del 118 infatti non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Nessuna grave conseguenza per l'autista del furgone tamponato, un uomo di 60 anni scosso dall'accaduto. I rilievi sono stati affidati agli agenti della polizia locale intervenuti.

Va in contromano sulla superstrada e fa un frontale con un'altra auto

Nella serata di domenica 28 novembre un'auto ha percorso lunghi tratti della superstrada Milano-Meda in contromano, gettando nel panico gli altri automobilisti. La corsa del veicolo è terminata con lo schianto frontale con un'altra auto che ha provocato il ferimento di tre persone. Secondo quanto filtrato, l'impatto risalirebbe alle 23 di domenica. Alla guida dell'auto che procedeva in senso contrario c'era un ragazzo di 27 anni che, pare, abbia sbagliato a imboccare la strada dopo essere uscito da una stazione di servizio. Feriti con lui anche un uomo di 58 anni e una donna di 54 che viaggiavano sull'altro veicolo.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views