65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scoppia incendio in casa, donna di 83 anni muore carbonizzata: era una accumulatrice seriale

Nella giornata di oggi, venerdì 18 febbraio, una di 83 anni è stata trovata carbonizzata in casa sua a Milano. Non sono ancora chiare le cause dell’incendio, ma gli oggetti che accumulava hanno alimentato le fiamme.
A cura di Ilaria Quattrone
65 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Una donna di 83 anni è stata trovata morta carbonizzata in casa sua: è successo nella giornata di oggi, venerdì 18 febbraio, a Milano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano che hanno provveduto immediatamente a spegnere le fiamme. Presenti anche gli operatori sanitari del 118 che hanno constato il decesso sul posto. Gli agenti della polizia scientifica hanno invece svolto tutti i rilievi del caso.

Gli oggetti e i materiali hanno alimentato l'incendio

L'allarme è stato dato intorno alle 10: è stato infatti visto del fumo che usciva dall'appartamento di via Massimiliano al civico 21/A in zona Lambrate. Dopo aver domato le fiamme, i pompieri sono entrati in casa e hanno trovato l'83enne ormai morta. Non solo. L'abitazione era piena di oggetti e materiali, sintomo che l'anziana fosse una accumulatrice seriale. Non sono ancora chiare le cause dell'esplosione del rogo: i vigili del fuoco faranno tutte le perizie per comprenderne l'origine. Quello che è certo è che proprio quegli oggetti hanno alimentato le fiamme.

A Ciampino, 45enne muore a causa di un incendio in casa

Sempre oggi, ma a Ciampino (Roma) è esploso un incendio in una villetta. La padrona di casa, una donna di 45 anni, ha provato a scapparsi cercando rifugio in mansarda. Le forze dell'ordine insieme ai medici e ai paramedici del 118 l'hanno trovata priva di conoscenza: l'hanno trasferita d'urgenza in ospedale, ma è morta poco dopo forse per un'intossicazione. La casa è stata comunque sequestrata per svolgere tutti i rilievi del caso e cercare di capire soprattutto cosa possa aver causato l'incendio.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views