44 CONDIVISIONI

Scontro tra due auto, un uomo resta intrappolato nell’abitacolo: coinvolta una bambina di 6 anni

Due auto si sono scontrate davanti a un supermercato a Brescia. Un uomo è rimasto intrappolato nell’abitacolo. Coinvolta anche una bambina di 6 anni ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.
A cura di Enrico Spaccini
44 CONDIVISIONI
(Repertorio)
(Repertorio)

Due auto si sono scontrate lungo viale Sant'Eufemia a Brescia. L'incidente è avvenuto verso le 8 di questa mattina, venerdì 25 novembre. Stando alle prime informazioni, a essere coinvolti oltre ai due conducenti c'è anche una bambina di 6 anni.

Lo schianto vicino al supermercato

Ancora la dinamica è tutta da chiarire. Sul caso ci sta lavorando la polizia locale di Brescia che già si è occupata dei rilievi e della gestione della viabilità su un tratto molto trafficato della strada, quello che collega Rezzato alla città. Quello che è certo è che lo schianto è avvenuto all'altezza del supermercato Italmark e che ha provocato lunghissime colonne di auto, oltre a rallentamenti sulle strade secondarie.

Il grande caos è stato dovuto soprattutto al fatto che tra le persone coinvolte c'era anche una bambina di 6 anni. Chiamati i soccorsi, questi sono arrivati con due ambulanze e una squadra dei vigili del fuoco di Brescia. Le condizioni della bambina non sarebbero preoccupanti, ma è stata comunque trasportata al pronto soccorso pediatrico del Civile.

L'uomo rimasto intrappolato nell'abitacolo

Particolare attenzione è stata rivolta anche a uno dei due uomini, di 44 e 53 anni, all'interno delle auto, una Citroen e una Renault Capture. Una di queste, infatti, ha subito più dell'altra gli effetti dello schianto.

Il conducente è rimasto intrappolato nell'abitacolo. Per farlo uscire, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Come la bambina, una volta libero anche lui è stato trasportato in codice giallo al Civile di Brescia.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views