video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e moto a Nembro, morto un uomo: è Alessandro Morlotti

Incidente stradale a Nembro (Bergamo). Un’automobile si è scontrata con una moto. Nell’impatto è morto un 53enne, che si chiamava Alessandro Morlotti.
A cura di Ilaria Quattrone
61 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, sabato 28 giugno, si è verificato un incidente stradale a Nembro, comune che si trova in provincia di Bergamo. Un'automobile si è scontrata con una moto e nell'impatto è morto il motociclista. Si tratta di un 53enne, che si chiamava Alessandro Morlotti.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto alle 10.30 sulla strada che da Nembro porta a Selvino. L'automobile, una Seat Ateca grigia, stava salendo da Nembro verso Selvino. Proprio mentre stava svoltando verso Lonno, si è scontrata con la moto Triumph che stava scendendo dall'altopiano. L'impatto è stato molto violento. Sono stati subito chiamati i soccorsi.

La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza, un'automedica e un elicottero che è decollato dall'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei medici e dei paramedici, per il motociclista 53enne non c'è stato nulla da fare.

È morto sul colpo. La vittima si chiamava Alessandro Morlotti. Non si conoscono le condizioni del conducente dell'automobile. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Per consentire tutte le operazioni, sono state chiuse le strade interessate. Nelle prossime ore si potrebbero avere nuove informazioni.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views