video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra un camion e un furgone nel Milanese: due feriti gravi

Verso le 12 di oggi, giovedì 23 ottobre, un camion e un furgone si sono scontrati lungo la A58 nel tratto Vizzolo Predabissi-Paullo (Milano). Un conducente è stato trasportato in ospedale in codice rosso, il passeggero invece, in codice giallo.
A cura di Vittoria Brighenti
30 CONDIVISIONI
Immagine

Questa mattina, giovedì 23 ottobre, si è verificato un altro incidente stradale nel Milanese. Questa volta a essere coinvolti sono un furgone e un camion che si sono scontrati sulla A58. Il conducente del furgone è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Rozzano, il passeggero del veicolo invece, al San Raffaele di Milano in codice giallo. Il conducente del camion è rimasto illeso.

La dinamica dell'incidente

Stando a una prima ricostruzione, l'incidente si sarebbe verificato intorno alle 12 di oggi, giovedì 23 ottobre, lungo la A58 nel tratto Vizzolo Predabissi – Paullo (Milano). Quel tratto di strada che fa parte della tangenziale est esterna di Milano e collega l'autostrada A4 con la A1. Un furgone, con a bordo un 34enne e un 25enne, si sarebbe schiantato contro un camion: non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. L'impatto tra i due sarebbe stato molto violento.

L'arrivo dei soccorsi

Allertati i soccorsi, sono giunte sul posto due ambulanze e un'automedica in codice rosso di Areu, l'Agenzia regionale emergenza urgenza, oltre che i vigili del fuoco e gli agenti della polstrada.

Constatate le gravi condizioni delle persone coinvolte, il 34enne che guidava il furgone è stato trasportato in codice rosso all'Humanitas di Rozzano (Milano), mentre il 25enne suo passeggero è stato trasportato all'ospedale San Raffaele di Milano in codice giallo. Illeso l'uomo alla guida del camion.

Al momento, le forze dell'ordine che sono intervenute sono al lavoro per eseguire gli accertamenti necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views