video suggerito
video suggerito

Scomparsa una ragazzina di 15 anni alla stazione Affori di Milano: nessuna notizia di Rachele

Una ragazzina di quindici anni è sparita nel nulla nel corso di ieri pomeriggio, lunedì 4 agosto 2025, dalla stazione Affori di Milano. Si tratta di Rachele Rose Riva. “Non ha con sé soldi, cellulare o documenti. Potrebbe camminare a testa bassa e a ritmo sostenuto”, hanno scritto i genitori che ne hanno denunciato la scomparsa.
A cura di Giulia Ghirardi
565 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di quindici anni è sparita nel nulla nel corso di ieri pomeriggio, lunedì 4 agosto 2025. La giovane si chiama Rachele Rose Riva. L'ultima volta che è stata vista si trovava alla stazione Affori di Milano.

Secondo le informazioni disponibili sino a questo momento, i familiari hanno presentato denuncia di scomparsa alle forze dell'ordine permettendo così di avviare le ricerche che, al momento, si starebbero concentrando nella città di Milano e nelle aeree limitrofe.

Nel mentre, l'associazione Penelope della Lombardia ha condiviso l'avviso di scomparsa sui social. "La famiglia di Rachele chiede il nostro aiuto", ha scritto in un post su Facebook. "È minorenne! Si è allontanata dalla Stazione di Affori a Milano nel tardo pomeriggio di lunedì 4 Agosto. Non ha con sé soldi, cellulare e documenti. Potrebbe camminare a testa bassa e a ritmo sostenuto. Condividiamo il più possibile! ".

Come poter riconoscere Rachele Rose Riva

La quindicenne ha una corporatura media ed è alta 1,55 centimetri. Rachele ha i capelli rossi mossi, gli occhi di colore marroni e lentiggini sul volto. Al momento della scomparsa indossava occhiali da vista con montatura nera (quelli che si vedono in foto), una canottiera nera, scarpe nere marchio Nike modello TN, pantaloncini corti grigi. "Non ha con sé il telefono, soldi  e documenti", hanno specificato i genitori. "Chiunque dovesse vederla contatti le forze dell'ordine o ci contatti direttamente".

565 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views