video suggerito
video suggerito

Schianto frontale tra due auto nel Milanese: una donna gravissima in ospedale con fratture su tutto il corpo

Questa mattina una 38enne è rimasta gravemente ferita in uno schianto frontale tra due auto a Cassinetta di Lugagnano (Milano). La donna è stata portata in ospedale con un trauma cranico e numerose fratture: una al torace, una all’addome e una alla gamba.
A cura di Alice De Luca
56 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Questa mattina due auto si sono scontrate frontalmente a Cassinetta di Lugagnano, in provincia di Milano. Nello schianto è rimasta gravemente ferita una a Cassinetta di Lugagnano che è stata portata all'ospedale in codice rosso con diversi traumi su tutto il corpo. Il conducente dell'altra auto, un uomo di 60 anni, sarebbe rimasto invece illeso.

L'incidente è avvenuto nella mattina di oggi, lunedì 19 maggio, attorno alle 9:20. L'esatta dinamica dell'accaduto non è ancora chiara: per il momento si sa soltanto che le due vetture si sono schiantate in un incidente frontale mentre percorrevano via Dante Alighieri a Cassinetta di Lugagnano.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, mobilitati dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. Gli operatori sono arrivati con un'ambulanza e un'auto medica e hanno prestato una prima assistenza alla donna che al momento dello schianto si trovava alla guida di una delle due auto. La 38enne ha riportato un trauma cranico e altri traumi al torace, all'addome e a una gamba: per questo è stata trasferita in codice rosso all'ospedale di Legnano. Non si sa se sia in pericolo di vita.

L'uomo, invece, non sembrerebbe aver riportato lesioni e non è stato ospedalizzato. Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l'accaduto e fare luce sulle responsabilità delle persone coinvolte.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views