296 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Felice del Benaco, 13enne uccide la sorella con un colpo di fucile partito accidentalmente

Tragedia nel Bresciano dove un ragazzino di 13 anni ha ucciso per errore la sorella di 15 anni con un colpo di fucile partito accidentalmente dal fucile del padre 57enne. Per la giovane purtroppo, nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare: secondo quanto comunicato, è morta sul colpo.
A cura di Filippo M. Capra
296 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia a San Felice del Benaco, paese della provincia di Brescia. Un ragazzino di 13 anni ha ucciso accidentalmente la sorella 15enne con un colpo partito dal fucile del padre. Inizialmente si pensava che ad aver sparato fosse il padre 57enne, Roberto Balzaretti in passato assessore del comune. Durante l'interrogatorio, il padre ha raccontato che il 13enne stava mostrando il fucile alla sorella quando è partito il colpo. La 15enne è morta sul colpo.

La 15enne è morta sul colpo

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane, e i carabinieri che per il momento ritengono l'episodio un incidente. Arrivato anche il pubblico ministero Francesco Carlo Milanesi che ha disposto il sequestro dell'arma. I militari hanno ascoltato i presenti all'interno dell'appartamento al momento dello sparo per poter ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il pubblico ministero aveva inizialmente aperto un fascicolo per omicidio colposo, adesso invece il 57enne è indagato per omessa custodia delle armi.

Ragazzi di 15enne travolta da un camion morta in ospedale

Un'altra tragedia ha toccato un'altra famiglia bresciana nelle scorse ore. Larissa David, giovane 15enne, è morta dopo essere stata ricoverata in ospedale a seguito dell'investimento da parte di un camion che l'ha travolta mentre operava la retromarcia, trascinandola per diversi metri. La giovane, residente a Capriolo, era stata portata in condizioni disperate al Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove l'avevano presa in cura i medici. Purtroppo oggi ne è stato dichiarato il decesso.

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views