38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruba il monopattino a un uomo agonizzante per terra: la polizia sulle tracce del ladro

Si stringe il cerchio della polizia attorno all’uomo che domenica sera, a Monza, ha rubato il monopattino elettrico a un 33enne che era appena caduto dal mezzo a causa di un malore ed era a terra privo di sensi. Notizie incoraggianti arrivano anche dall’ospedale San Gerardo di Monza, dove il 33enne è ricoverato: le sue condizioni sono in lieve miglioramento.
A cura di Francesco Loiacono
38 CONDIVISIONI
Immagine

Non si placa lo sdegno per l'episodio accaduto domenica sera a Monza, su corso Milano: un uomo è caduto dal suo monopattino elettrico ed è rimasto a terra agonizzante, un passante anziché soccorrerlo gli ha rubato il mezzo e si è allontanato. Sulla vicenda indagano gli agenti della questura di Monza, che stando a quanto risulta a Fanpage.it stanno stringendo il cerchio attorno al ladro senza scrupoli, che potrebbe presto essere individuato.

Per il 33enne caduto i medici parlano di lievi miglioramenti

In attesa di sviluppi nelle indagini, altre notizie incoraggianti arrivano dall'ospedale San Gerardo di Monza, dove è ricoverato lo sfortunato protagonista della vicenda. Si tratta di un uomo di 33 anni che, stando a quanto ipotizzato dai medici, sarebbe caduto a causa di un malore e quando era stato soccorso dal 118 era incosciente. L'uomo, stando a quanto riferiscono fonti dell'ospedale a Fanpage, è tuttora ricoverato nel reparto di terapia sub-intensiva neurochirurgica. I medici continuano a riservarsi la prognosi, ma le condizioni del 33enne sono in lieve miglioramento.

Tanti i messaggi sui social contro l'autore del gesto

Ieri lo sfortunato 33enne ha ricevuto la visita della moglie, che adesso naturalmente spera innanzitutto che il marito possa riprendersi e poi che l'autore  dell'ignobile furto possa essere individuato. Lo stesso desiderio che trapela dai tanti messaggi dei monzesi che hanno commentato l'episodio sui gruppi social: in tanti sperano che l'autore del gesto possa presto essere arrestato, ma c'è anche chi di fronte al dramma del 33enne (causato, come si è scritto, da un malore e non da un'imprudenza alla guida) ha preferito concentrarsi sulla presunta pericolosità dei monopattini. In tutta questa vicenda va comunque sottolineato anche un aspetto positivo: e cioè che, oltre al ladro, domenica sera c'è stato anche chi si è fermato per prestare soccorso al malcapitato e chiamare aiuto. Un pizzico di umanità in una storia davvero poco edificante.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views