21 CONDIVISIONI

Risse e violenze tra gruppi fuori dalla stazione di Lecco: tre feriti

Risse fuori dalla stazione di Lecco: tre persone sono rimaste ferite dopo una notte di violenza. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, sembrerebbe che le risse siano scoppiate tra gruppi diversi. A finire in ospedale sono due ragazzi di 24 e 27 anni e un uomo di 47 anni. I carabinieri e la polizia hanno aperto le indagini.
A cura di Ilaria Quattrone
21 CONDIVISIONI
Immagine

Una notte di violenza fuori dalla stazione di Lecco dove tre persone sono state poi trasportate al Pronto Soccorso. Stando a una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, sembrerebbe che siano scoppiate tre risse tra gruppi diversi. Nessuna delle aggressioni, al momento, sembrerebbe essere collegata. I carabinieri e la polizia di stato hanno comunque aperto le indagini.

Feriti due ragazzi di 24 e 27 anni e un uomo di 47

A essere feriti sono due ragazzi di 24 e 27 anni e un uomo di 47. Tutti e tre sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale Manzoni e sono stati dimessi con una prognosi tra i dieci e i venti giorni. Adesso la polizia e i carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità. Non è ancora chiaro perché siano scoppiate le violenze, se per regolamenti di conti o altri motivi, né quanti siano i componenti dei singoli gruppi. Al momento comunque nessuno risulta essere né identificato né denunciato.

Risse a Milano: ferito un rider, identificate tre persone

Già lo scorso weekend la città di Milano era stata teatro di violente aggressioni e risse. Le immagini erano state riprese e avevano fatto il giro del web: a postarle la pagina Instargam "Milanobelladadio". Nei video si vedono gruppi di ragazzi che si picchiano tra loro tra viale Gorizia e piazza 24 Maggio. La polizia di Milano, in particolare, è riuscita a identificare tre membri di un gruppo che avrebbe poi picchiato con dei cocci di bottiglia un rider. Il giovane di 20 anni, a causa delle ferite riportate, è stato trasferito in ospedale e dimesso con una prognosi di quindici giorni.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views