video suggerito
video suggerito

Ragazzino di 14 anni cade dalla bici e batte la testa contro un muro: è gravissimo

Un 14enne nella serata del 26 maggio è caduto dalla bicicletta a Stradella (Pavia) e ha battuto la testa contro un muro. L’impatto gli ha provocato un’emorragia cerebrale e ora è ricoverato in condizioni gravissime al San Matteo. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.
A cura di Enrico Spaccini
92 CONDIVISIONI
Immagine

Un 14enne è ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di Rianimazione del Policlinico San Matteo di Pavia dopo essere caduto dalla sua bicicletta. L'incidente si è verificato nella serata di ieri, lunedì 26 maggio, a Stradella (in provincia di Pavia). Nella caduta, il ragazzino avrebbe sbattuto la testa contro il muro. Stando a quanto accertato dai carabinieri, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.

Stando a quanto emerso finora, l'incidente si sarebbe verificato poco prima delle 20:30 del 26 maggio lungo via Montebello a Stradella, nell'Oltrepò Pavese. Con una dinamica ancora da chiarire, il 14enne sarebbe caduto dalla bicicletta da solo e sarebbe finito a sbattere contro il muro di un'abitazione. L'impatto gli ha provocato un'emorragia cerebrale.

Le sue condizioni non erano apparse particolarmente gravi, tanto che i sanitari intervenuti con ambulanza e automedica lo avevano trasportato in ospedale al San Matteo in codice giallo. Tuttavia, le condizioni del ragazzino sarebbero peggiorate nella notte ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza e trasferito in Rianimazione.

I carabinieri hanno eseguito i primi accertamenti del caso. Il 14enne, di origini romene, vive a Stradella con la famiglia e sarebbe caduto da solo, senza il coinvolgimento di un altro mezzo.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views