16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo oggi a Milano: sole in città, ma ancora freddo e gelo

Ancora cielo sereno a Milano per la giornata di oggi, domenica 16 gennaio: le temperature minime saranno in rialzo mentre le massime saranno leggermente in calo.
A cura di Redazione Meteo
16 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora sole, ma il gelo non sembra arrestarsi: sono queste le previsioni per la giornata di oggi, domenica 16 gennaio, a Milano. Si prevede infatti cielo sereno per tutto il giorno. Le temperature sono complessivamente stabili: le minime sono in rialzo e vicine all'1 grado centigrado. A calare sono invece le temperature massime: queste infatti sono passate dagli 11 gradi centigradi di ieri ai 9 gradi centigradi di oggi.

Previsioni meteo Lombardia oggi, domenica 16 gennaio

Per quanto riguarda il resto della Lombardia, secondo il bollettino diramato da Arpa, c'è cielo sereno o poco nuvoloso. Alcune nubi potrebbero essere previste in serata nella zona del pavese. Le temperature minime sono stazionarie e si aggirano tra i -4 gradi centigradi e i -2 gradi centigradi. Come a Milano, anche nelle altre province le temperature massime sono in calo e si aggirano tra i 7 e gli 11 gradi centigradi. Nelle ore più fredde sono previste foschie o banchi di nebbia sulla bassa pianura e anche possibili gelate.

Previsioni meteo Milano e Lombardia domani, lunedì 17 gennaio

Per quanto riguarda la giornata di domani, lunedì 17 gennaio, nel capoluogo meneghino non ci saranno variazioni importanti. Prosegue infatti il bel tempo e le temperature saranno stabili: non si registreranno variazioni né per le minime né per le massime. Anche nel resto della Lombardia, a parte alcune foschie e nebbia nella prima parte della giornata, ci sarà cielo sereno. Le temperature minime saranno stazionarie e attorno ai -2 gradi centigradi e le massime in calo e attorno ai 7 gradi centigradi. Anche lunedì potrebbero essere previste alcune gelate nella notte.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views